pro-1685-foto-1_42367_18462

Settima edizione per il Cascina Farsetti Art, evento organizzato dal Csf Adams per la promozione della cultura dell’immagine fotografica e non solo presso gli spazi della cascina all’interno di Villa Pamphilj (Roma). Il tema del concorso fotografico di quest’anno è I Sud della nostra vita. Le opere proposte dovranno esprimere il concetto che l’immagine è portatrice di sensazioni calde e familiari: ognuno porta dentro il proprio Sud, bellissimo e angosciante. Ci si può ispirare a ricordi di infanzia o di famiglia o a tutto ciò che per ciascuno significa origine. Le foto inviate potranno essere ritratti, immagini di luoghi e di oggetti. I lavori, potranno avere un taglio di reportage, ma nei toni intimi richiesti dal tema. La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi, professionisti e amatoriali, di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi età. Le foto selezionate dei tre candidati che si saranno distinti per originalità e qualità espressiva saranno esposte durante l’evento Cascina Farsetti Art – Fotografia e non solo – I Sud della nostra vita presso la Cascina di Villa Pamphilj (Roma), dal 25 al 28 giugno 2015, previa stampa delle foto a carico del candidato. L’autore potrà vendere le proprie opere durante l’esposizione al prezzo da lui stabilito e, in caso di vendita, l’incasso sarà tutto dell’autore stesso.

I risultati del concorso verranno resi noti durante l’inaugurazione.

  • Primo premio: partecipazione gratuita a un corso di specializzazione e un workshop a scelta presso la sede del Csf Adams.
  • Secondo premio: sconto del valore di 100 euro per la partecipazione a un corso di specializzazione e partecipazione gratuita ad un workshop a scelta presso la sede del Csf Adams.
  • Terzo premio: sconto del valore di 50 euro per la partecipazione a un corso di specializzazione e partecipazione gratuita ad un workshop a scelta presso la sede del Csf Adams.

Scadenza, 3 giugno 2015.

Per saperne di più, clicca qui.

Condividi su